loga ausl della romagna
Rimini
Qr Code
URL della pagina
 

Presidio Tossicodipendenze presso la Casa Circondariale di Rimini e Se.aTT

Inserito in Dipendenze patologiche - Ser.T - Ultima modifica il:

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Via Santa Cristina, 19 CAP 47900 Rimini (RN) c/o Casa Circondariale di Rimini
Ambulatorio: tel./fax 0541 753119

Il Presidio Tossicodipendenze è parte integrante del Presidio Sanitario dell’Azienda USL di Rimini ubicato nella Casa Circondariale di Rimini. Il Presidio Sanitario è attivo dalle ore 7.00 alle ore 24.00. All’interno di questa fascia oraria vi è un potenziamento specialistico con personale appartenente all’UO Dipendenze Patologiche che assicura il proprio intervento nella fascia oraria compresa fra le 8.30 e le 16.00 dal lunedì al venerdì (escluso festivi). L’assistenza infermieristica è garantita a tutti i pazienti detenuti attraverso turnistica dalle ore 7.00 alle ore 24.00 7 giorni su 7.

Prodotti erogati: Accoglienza, Osservazione e Diagnosi, Progetto Terapeutico, Percorso Uso Sostanze Illegali, Percorso Alcol, Certificazione, Tutela della Salute

Questo sito non fà uso di cookie di profilazione di terze parti. Utilizza solamente cookie "tecnici" emessi direttamente dal sito per scopi editoriali o per permettere l'erogazione di servizi. Per maggiori dettagli leggere la "privacy policy"