Rimini
Qr Code
URL della pagina
 

Prenotazioni (CUP)

Postato in Servizi - Ultima modifica il:

Valutazione attuale: 4 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva
media: 4 di 5 su 72 voti.
 
prenotazioni telefoniche AUSL di Rimini
Numeri di telefono per prenotazioni e disdette

Numero verde per chiamate da telefono fisso 800 158 866
Numero per telefonate da cellulare e da fissi (a pagamento) 0541 774629
Numero per specialistica in libera professione intra-moenia 0541 1788010

E' possibile utilizzare i servizi telefonici del cuptel da lunedì a venerdì, dalle 8,00 alle 18,00 e il sabato dalle8.00 alle 13.00.

Il Centro Unico di Prenotazione (CUP) è il servizio telematico che permette al cittadino di prenotare prestazioni sanitarie diagnostiche e visite mediche specialistiche, con prescrizione del medico curante. Nell’ottica di migliorare l’accesso alle prestazioni da parte dei cittadini, l'Ausl di Rimini offre la possibilità di prenotare sia recandosi presso uno degli undici sportelli dislocati nel territorio sia servendosi di strumenti alternativi pratici e veloci, il Cup telefonico e il Farmacup.

Si ricorda che per prenotare la maggior parte delle prestazioni di specialistica è necessaria la richiesta del medico.

Per prenotare e disdire una prestazione specialistica per telefono, anche in libera professione, puoi rivolgerti al servizio cuptel

Cuptel

La gestione delle prenotazioni telefoniche vengono assicurate attraverso le stesse agende del CUP - Centro Unico di Prenotazione.

Farmacup

Il progetto "Farmacup", consente ai cittadini di prenotare direttamente nelle farmacie aderenti al progetto nei loro orari di apertura, prestazioni sanitarie diagnostiche e visite specialistiche ad eccezione degli esami di laboratorio.

Sportelli

Sono presenti 11 sportelli CUP dislocati nel territorio della provincia di Rimini

Pagamenti Sanità online

Sistema di Pagamento online per le Aziende Sanitarie della Regione Emilia-Romagna: il servizio consente il pagamento del ticket, senza costi di commissione aggiuntivi.