loga ausl della romagna
Rimini
Qr Code
URL della pagina
 

Nucleo di Valutazione

Inserito in Personale - Ultima modifica il:

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

OIV Regionale


 - Con delibera della Giunta Regionale n. 1520 del 11.09.2014, previo parere favorevole rilasciato dall'ANAC con delibera n. 141/2014, sono stati nominati i componenti dell'OIV unico per gli Enti e le Aziende del Servizio Sanitario Regionale e per l'Agenzia regionale per la Prevenzione e l'Ambiente (ARPA) della Regione Emilia-Romagna.
La nomina decorre dal 01.10.2014 ed ha durata di tre anni rinnovabili. Dalla medesima data cessano definitivamente dalle loro funzioni gli OIV costituiti presso i singoli Enti e Aziende.
La documentazione relativa alla nomina dell'OIV unico è stata pubblicata sul sito della Regione Emilia-Romagna ed è consultabile al seguente link:
http://www.regione.emilia-romagna.it/trasparenza/personale/oiv-per-gli-enti-e-le-aziende-del-servizio-sanitario-regionale-e-per-lagenzia-regionale-per-la-prevenzione-e-lambiente-arpa-della-regione-emilia-romagna

Commissione di valutazione Aziendale



Come previsto dalla Deliberazione del D.G. del 25.02.2015 n. 110 avente ad oggetto “attivazione della commissione di valutazione aziendale per la conclusione dei processi di valutazione riferibili all’anno 2014 nelle more dell’istituzione dell’organismo aziendale di supporto di cui alla DGR 334/2014” e in seguito alla nomina del dott. Giorgio Guerra quale Direttore Sanitario della Ausl Romagna dal 16 marzo 2015, con Deliberazione del D.G. n. 430 del 2015 è stato valutato di individuare il dott. Giamperoli Andrea, dell’ambito di Cesena, quale coordinatore della Commissione Aziendale di Valutazione ed è stata modificata la composizione del relativo sottogruppo operativo per l’ambito di Rimini, prevedendo i seguenti componenti:



Commissione di valutazione aziendale
Nome e CognomeCurriculum vitaeCompenso
 
Stefano Ferrari CV Stefano Ferrari non previsto
Antonietta Santullo CV Antonietta Santullo non previsto
Nunzia Boccaforno CV Nunzia Boccaforno non previsto



Nucleo valutazione aziendale fino 20/2/2014

- A seguito dell'istituzione dell'Azienda Unità Sanitaria Locale della Romagna dal 01.01.2014, con deliberazione del D.G. dell'Azienda USL della Romagna n. 61 del 20.02.2014, in ottemperanza a quanto disposto dalla Regione Emilia-Romagna con Delibera della GIunta Regionale n. 2062 del 23.12.2013, i Nuclei / Organismi interni di Valutazione delle preesistenti Aziende USL di Forlì, Cesena, Ravenna e Rimini sono stati prorogati fino al 31.03.2014, e comunque fino alla conclusione del procedimento di valutazione del raggiungimento degli obiettivi per l'anno 2013, nelle more della conclusione delle procedure avviate dalla Regione per il riordino del sistema di valutazione degli enti del SSR.

AUSL di Rimini


- L'organismo interno di valutazione dell'Azienda USL di Rimini è denominato Nucleo di Valutazione ed è composto da n. 3 membri, tutti interni, di cui uno con funzioni di Responsabile.
Come previsto nella delibera CIVIT n. 50/2013, ai sensi dell'art. 10, c. 8, lett. c) del D.Lgs. n. 33/2013, si pubblicano nella seguente tabella i nominativi degli attuali Componenti del Nucleo di Valutazione:

COMPONENTI NUCLEO DI VALUTAZIONE AZIENDALE
nome e cognomefunzionecurriculum vitaecompenso
 
Giorgio Guerra Responsabile si rimanda alla pagina Profilo del Dirigente non previsto
Antonietta SantulloComponente si rimanda alla pagina Profilo del Dirigente non previsto
Nunzia BoccafornoComponente si rimanda alla pagina profilo del Dirigente non previsto


Allegati
FileDescrizioneDimensione del FileModificato il
Scarica questo file (delib_AUSL_Romagna_61_2014.pdf)delibera proroga dei Nuclei/Organismi interni di valutazione delle preesistenti  2088 kB06-06-2014 11:40
Scarica questo file (delib_RER_2062_2013.pdf)designazione Direttore Generale AUSL Romagna; prime misure di regolazione avvio  296 kB06-06-2014 11:43

Con la Legge Regionale n. 22 del 2013 è stata istituita l’Azienda Unità Sanitaria Locale della Romagna, quale prodotto della fusione delle strutture aziendali aventi sede nel territorio della Romagna ricompreso nelle province di Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini.
Nelle more che venga portato a compimento il processo di riorganizzazione già avviato, fermo restando quanto pubblicato e visibile attraverso i link di collegamento alle rispettive pagine dei siti delle sezioni "Amministrazione Trasparente" degli ambiti territoriali di Cesena, Forlì, Ravenna e Rimini, gli obblighi di pubblicazione previsti dal d.lgs. 33/2013 verrano progressivamente adempiuti sul nuovo sito di informazione istituzionale della Azienda USL della Romagna all'indirizzo https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/

Questo sito non fà uso di cookie di profilazione di terze parti. Utilizza solamente cookie "tecnici" emessi direttamente dal sito per scopi editoriali o per permettere l'erogazione di servizi. Per maggiori dettagli leggere la "privacy policy"