loga ausl della romagna
Rimini
Qr Code
URL della pagina
 

Bozza assetto organizzativo [Intranet]

Inserito in Addetti ai lavori - Ultima modifica il:

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
A tutti gli operatori.

Dopo l'approvazione dell'Atto Aziendale da parte della Conferenza Territoriale Socio Sanitaria la Direzione sta predisponendo il documento dell'Assetto Organizzativo che deve tradurre in operatività i principi generali espressi nell'Atto.
E' pertanto necessaria una fase di confronto con i professionisti in tempi rapidissimi per consentire nel più breve tempo possibile la predisposizione delle procedure di definizione degli incarichi in modo da riuscire entro settembre ad avviare quella pianificazione e programmazione che ci permetterà di considerare il 2016 come il primo anno di "normalità" organizzativa dell'AUSL della Romagna. Allo scopo di favorire occasioni di discussione, collegandosi al sito web:

assettoorganizzativo.auslromagna.it

è possibile, seguendo le istruzioni relative, scaricare la bozza dei documenti dell'Assetto ed inviare alla Direzione Generale commenti, suggerimenti e proposte. Riteniamo che questa opportunità contribuisca alla costruzione di una sanità a misura di cittadini e anche degli operatori.
La Direzione Generale
Questo sito non fà uso di cookie di profilazione di terze parti. Utilizza solamente cookie "tecnici" emessi direttamente dal sito per scopi editoriali o per permettere l'erogazione di servizi. Per maggiori dettagli leggere la "privacy policy"