Registrarsi

Come registrarsi alla piattaforma

Sotto le caselle di login, c'è il link per chi deve registrarsi al sito la prima volta.


inserimento campi

Una volta cliccato sul link "Registrati", vi verrano chiesti tutti i vostri dati.

Attenzione a non sbagliare e-mail, altrimenti non potrete continuare la registrazione.

Alcuni possibili problemi:

  • Se alcuni campi drop-down non si applicano al vostro caso, ad esempio la qualifica ECM per un amministrativo, non lasciateli non compilati. Cercate nella lista drop-down la voce " - NON PREVISTA -". La loro compilazione è obbligatoria e non riuscireste a proseguire nell'iscrizione
  • I dati anagrafici presenti servono non solo all'operatore che deve "riconoscervi" ed accettare la vostra iscrizione in piattaforma. Servono per stampare le autocertificazioni per gli attestati ECM ed è importante siano corretti pena la non validità dell'attestato. Saranno impiegati inoltre, secondo quanto stabilito dall'Accordo Stato Regioni del 5 Novembre 2009, per trasmettere i flussi di informazioni al Co.Ge.A.P.S. (Consorzio Gestione Anagrafica Professioni Sanitarie) per la registrazione ed il controllo previsto da parte degli ordini professionali. E' particolarmente importante perciò che siate scrupolosi nell'inserire i vostri dati, in particolare codice fiscale, qualifica ecm e disciplina ove essi siano previsti.

Questo articolo è sotto la licenza GNU Free Documentation License