Questionario di gradimento

Questionario di gradimento

La normativa ECM prevede che tutti i partecipanti di un corso forniscano il loro parere riguardo al corso frequentato tramite la compilazione di un apposito questionario. Si tratta perciò di un vincolo ineludibile per l'accreditamento del corso stesso al sistema ECM e per il rilascio dei crediti formativi.

Per questo motivo il corso non è terminato sino a che non si compila il questionario di gradimento. Solo dopo la compilazione è possibile la stampa dell'attestato e la trasmissione dei crediti al Cogeaps.

 

Per poter compilare il questionario di gradimento, occorre aver completato il test di verifica dell'apprendimento.

 

questionario di gradimento

 

Il test è composto di 31 domande. Le prime 10 riguardano la tua fascia anagrafica, la tua possibilità di accedere alle attrezzature ed alla connetività necessarie a svolgere il corso, la disponibilità di tempo per la formazione ed una tua autonoma valutazione delle tue capacità di utilizzo dell'informatica. Le altre domande vertono invece sul corso e sulle modalità organizzative con cui viene erogato.

Questo è quello che deve apparire una volta  completato il questionario di gradimento.

 

gradimento dopo la compilazione

 

A questo punto il corso è TERMINATO. Potrete rientrare nel corso per consultare il materiale ed eventualmente per scaricare files e dispense, ma non sarà più possibile rifare il test finale o il questionario di gradimento.

Questo articolo è sotto la licenza GNU Free Documentation License